COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°49 del 12/03/2015 Delibere del Tribunale Federale Territoriale Deferimento della Procura Federale del 12.02.2015 a carico di: BALDUINO Roger Jonatan, per rispondere della violazione dell’Art. 1 bis, comma 1 e dell’Art. 10, comma 2, CGS in relazione all’Art. 40, comma VI, NOIF, per aver affermato contrariamente al vero di non essere stato tesserato per alcuna federazione estera, all’atto del tesseramento per la stagione 2014/2015 in favore della squadra FC VIGEJUNIOR.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°49 del 12/03/2015 Delibere del Tribunale Federale Territoriale Deferimento della Procura Federale del 12.02.2015 a carico di: BALDUINO Roger Jonatan, per rispondere della violazione dell'Art. 1 bis, comma 1 e dell'Art. 10, comma 2, CGS in relazione all'Art. 40, comma VI, NOIF, per aver affermato contrariamente al vero di non essere stato tesserato per alcuna federazione estera, all'atto del tesseramento per la stagione 2014/2015 in favore della squadra FC VIGEJUNIOR. Il Tribunale Federale Territoriale della Lombardia, rilevato che: - alla riunione del 5.03.2015 nessuno compariva per il deferito, nonostante fosse stato regolarmente recapitato a mezzo raccomandata l'avviso di fissazione dell'udienza; - il Rappresentante della Procura chiedeva di comminare al deferito sei mesi di squalifica. OSSERVA La violazione delle disposizioni di cui all'Art.- 1 bis, comma 1 del CGS da parte del calciatore deferito risulta provata dalla documentazione prodotta agli atti del giudizio. La gravità del comportamento giustifica l'applicazione della sanzione della squalifica in base agli abituali criteri di giudizio adottati da Questo Tribunale. COMMINA a BALDUINO Roger Jonatan giorni 30 di squalifica. Manda alla segreteria di comunicare direttamente all'interessato il presente provvedimento, nonché di provvedere altresì alla pubblicazione dello stesso sul Comunicato Ufficiale.