COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 202 /LND del 20/3/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ CALCIO SEZZE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI, SQUALIFICA PER 5 GARE A CARICO DEL CALCIATORE SCUOCH CHRISTIAN ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 175 DEL 25.02.2015 (GARA: HERMADA – CALCIO SEZZE DEL 22.02.2015 – Campionato Promozione)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 202 /LND del 20/3/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ CALCIO SEZZE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI, SQUALIFICA PER 5 GARE A CARICO DEL CALCIATORE SCUOCH CHRISTIAN ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 175 DEL 25.02.2015 (GARA: HERMADA – CALCIO SEZZE DEL 22.02.2015 – Campionato Promozione) Riferimento decisione pubblicata sul C.U. n. 185 del 6.03.2015 Visto il reclamo con cui la società Calcio Sezze, in dissenso con le decisioni di prima istanza, chiede una riduzione della squalifica inflitta al calciatore Scuoch, in ragione, dello stato di tensione esistente al momento della sua espulsione, dovuto a provocazioni da parte di calciatori avversari; sentita la predetta Società, la quale, in sede di audizione, ha ribadito l’istanza di cui sopra; letti gli atti ufficiali, dai quali si desume che, in effetti, all’atto dell’espulsione dello Scuoch, si era determinato in campo un clima di forte attrito tra calciatori delle due squadre, dovuto allo loro condotta aggressiva, per cui la squalifica può essere lievemente ridimensionata; premesso quanto sopra, questa Corte è del parere di ridurre la squalifica al calciatore Scuoch Christian a 4 gare, in accoglimento del reclamo avanzato dalla Società Calcio Sezze, pertanto DELIBERA Di accogliere parzialmente il reclamo riducendo la sanzione inflitta al calciatore Scuoch Christian da 5 a 4 gare.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it