COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 57 del 10/04/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società G.S.D. AFFORESE Camp. Allievi Reg. B Gir. Q Gara del 22.03.2015 tra G.S.D. Afforese / Varedo C.U. n. 52 del CRL datato 26.03.2015.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 57 del 10/04/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società G.S.D. AFFORESE Camp. Allievi Reg. B Gir. Q Gara del 22.03.2015 tra G.S.D. Afforese / Varedo C.U. n. 52 del CRL datato 26.03.2015. La Società G.S.D. AFFORESE ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato per 6 gare il calciatore MARCHIDAN Vladut Costant, per avere colpito con pugno e ginocchiata in tempi diversi calciatori avversari e per avere gravemente offeso il direttore di gara. La reclamante nega in maniera generica che il calciatore MARCHIDAN abbia compiuto tali atti di violenza, ma che anzi sia stato lui oggetto di una gomitata al viso da parte di un giocatore avversario, mentre nulla eccepisce sulle proteste e frasi offensive rivolte all’arbitro. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva che il reclamo non può trovare accoglimento, in quanto risulta dal referto arbitrale, in maniera chiara e circostanziata, che il calciatore MARCHIDIAN Vladut Costant abbia compiuto gravi atti di violenza nei confronti di calciatori avversari procurando agli stessi dolori e sanguinolenze. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it