COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 143 DEL 13 APRILE 2015 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO n.108 della Società A.S.D. NEW SAN PIETRO avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.72 del 26.3.2015 (squalifica del calciatore NOSDEO Ferruccio per SEI gare effettive, squalifica del calciatore CATANZARO Gianluca per TRE gare effettive).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 143 DEL 13 APRILE 2015 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO n.108 della Società A.S.D. NEW SAN PIETRO avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.72 del 26.3.2015 (squalifica del calciatore NOSDEO Ferruccio per SEI gare effettive, squalifica del calciatore CATANZARO Gianluca per TRE gare effettive). LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentito il rappresentante della società reclamante; RILEVA la società New San Pietro contesta le squalifiche irrogate in primo grado ai calciatori Nosdeo e Catanzaro. In particolare nega, nel primo caso, che Nosdeo abbia calpestato i piedi all’arbitro e, nel secondo caso, che Catanzaro abbia intenzionalmente voluto spingere l’avversario. I fatti per come narrati dall’arbitro non possono essere posti in dubbio. In merito alle sanzioni è da dirsi che appare congruo ridurre a cinque le giornate di squalifica irrogate a Nosdeo ed a due le giornate di squalifica irrogate a Catanzaro; P.Q.M. in parziale accoglimento del reclamo riduce a CINQUE le gare di squalifica irrogate a NOSDEO Ferruccio ed a DUE gare effettive la squalifica irrogata a CATANZARO Gianluca. Dispone accreditarsi la tassa sul conto della Società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it