COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 143 DEL 13 APRILE 2015 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO n.110 della Società A.S.D. SERRESE avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.134 del 26.3.2015(omologazione risultato della gara Gioiosa Jonica ASD – Serrese dell’1.3.2015. Campionato Promozione). LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; RILEVA che alla gara U.S.Gioiosa Jonica A.S.D. – A.S.D. Serrese (valevole per il Campionato Promozione), disputatasi in data 01.03.2015, ha preso parte nelle file della società ospitante il calciatore Leveque Donato; - che, dagli accertamenti istruttori effettuati, il calciatore suddetto non risulta tesserato anche per altra società partecipante al Campionato Amatori, come sostenuto, invece, dalla reclamante; ritenuto, pertanto, che il calciatore in questione aveva titolo a prendere parte alla gara di che trattasi, così come correttamente accertato dal giudice di prime cure (cfr. C.U. n°134 del 26.03.2015 del Comitato Regionale Calabria); P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.