COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 95 Del 14 Aprile 2015 Delibere della Commissione Accertamenti Danni RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ARBITRO SIG. ANTONIO NOTARANGELO INERENTE LA GARA POLISPORTIVA GIOVENTÙ CALCIO DAUNA/OLIMPIA RICCIA 08/02/2015 DEL CAMPONATO REGIONALE DI ECCELLENZA.

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 95 Del 14 Aprile 2015 Delibere della Commissione Accertamenti Danni RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ARBITRO SIG. ANTONIO NOTARANGELO INERENTE LA GARA POLISPORTIVA GIOVENTÙ CALCIO DAUNA/OLIMPIA RICCIA 08/02/2015 DEL CAMPONATO REGIONALE DI ECCELLENZA. La commissione Preso atto della richiesta formulata dal sig. Antonio Notarangelo relativamente al danneggiamento dell’autovettura BMW 320 SW tg CC335ZY di proprietà del padre Bruno, decide di accogliere la richiesta di risarcimento per le motivazioni di seguito esposte: Si rileva che l’inconveniente lamentato si è verificato all’interno del recinto dello stadio ed è stato constatato, nell’immediatezza, dal Commissario di Campo, dall’osservatore Tecnico Arbitrale nonché dalla Polizia Municipale di Lucera, i quali rilevavano che le valvole dei cerchi erano state manomesse con conseguente avaria di n. 3 pneumatici che non consentivano più la marcia dell’autoveicolo nè un autonomo soccorso; tenuto conto di quanto sopra, si ritiene che la somma richiesta corrispondente al soccorso stradale ed al ripristino dei pneumatici documentata con la ricevuta fiscale della ditta Vitarelli Dionisio con sede in Lucera (FG) pari ad Euro 244,00 sia equa e condivisibile. Pertanto, in accoglimento della richiesta decide di liquidare il danno subito nella misura di Euro 244,00 e Delibera di addebitare alla società POLISPORTIVA GIOVENTU’ CALCIO DAUNA la somma di Euro 244,00 per il risarcimento dei danni all’autovettura BMW 320 SW tg CC335ZY di proprietà del sig. Bruno Notarangelo padre dell’utilizzatore Arbitro sig. ANTONIO NOTARANGELO, verificatisi in occasione della gara Polisportiva Gioventù Calcio Dauna/Olimpia Riccia 08/02/2015 e di dare mandato al Comitato Regionale del Molise per i relativi provvedimenti di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it