COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 30 Aprile 2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale GARA: U.S. BITONTO – G.S.D. ATLETICO VIESTE del 1/3/2015 (Reclamo della U.S. BITONTO in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico del dirigente CARIELLO Vincenzo di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 57 in data 5/3/2015 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 30 Aprile 2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale GARA: U.S. BITONTO – G.S.D. ATLETICO VIESTE del 1/3/2015 (Reclamo della U.S. BITONTO in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico del dirigente CARIELLO Vincenzo di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 57 in data 5/3/2015 del Comitato Regionale Puglia). - Esaminati gli atti ufficiali; - letto il reclamo a margine citato; - udito il rappresentante della ricorrente; - effettuati i necessari accertamenti; - sentiti l’assistente dell’arbitro e il Commissario di Campo che hanno reso entrambi supplemento di rapporto; - rilevato che, entrambe le persone su indicate con dovizia di particolari hanno confermato il comportamento estremamente violento del sig. CARIELLO Vincenzo nei confronti dell’assistente dell’arbitro, che è stato costretto a ricoverarsi presso l’ospedale di Terlizzi dove è stato sottoposto a radiografia oltre alle cure del caso, attesa la particolare violenza del pugno subito da parte del dirigente su menzionato per cui adeguata si appalesa la inibizione inflitta dal Primo Giudice che va condivisa e confermata P.Q.M. DELIBERA - respingersi il reclamo proposto dalla società U.S. BITONTO e per l’effetto addebitarsi la tassa sul conto della stessa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it