COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°65 del 06/05/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società LOCATE BERGAMASCO Camp. Giovanissimi Prov. Gir. A Gara del 19.04.2015 tra Caprino Calcio / Locate Bergamasco C.U. n. 42 della Delegazione di Bergamo datato 23.04.2015.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°65 del 06/05/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società LOCATE BERGAMASCO Camp. Giovanissimi Prov. Gir. A Gara del 19.04.2015 tra Caprino Calcio / Locate Bergamasco C.U. n. 42 della Delegazione di Bergamo datato 23.04.2015. La Società LOCATE BERGAMASCO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato per 10 gare il calciatore SELLAMI Ayoub, per frasi minacciose, gravemente offensive e discriminatorie nei confronti dell'arbitro, lamentando che il giocatore espulso dal terreno di gioco si posizionava in tribuna solo nell'immediatezza della sospensione della gara e che non ha potuto proferire dette frasi La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, sentito l'arbitro a chiarimenti circa il riconoscimento del giocatore espulso in tribuna, rileva : l'arbitro chiarisce nel suo supplemento di aver riconosciuto il sig. SELLAMI Ayoub in tribuna, proferire le espressioni offensive e discriminatorie. La sanzione comminata appare pertanto congrua alla luce del disposto normativo di riferimento. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it