COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 544 CSAT 37 DEL 12 MAGGIO 2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale Procedimento 217/A A.S.D. ATLETICO CAMPOFELICE (PA) – Gara campionato Giovanissimi Atletico Campofelice/Nuccio del 25/03/2015

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2014/2015 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 544 CSAT 37 DEL 12 MAGGIO 2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale Procedimento 217/A A.S.D. ATLETICO CAMPOFELICE (PA) – Gara campionato Giovanissimi Atletico Campofelice/Nuccio del 25/03/2015 - preannuncio reclamo La società sopra indicata ha formulato preannuncio di ricorso avverso il provvedimento disciplinare nei confronti della società come da Comunicato Ufficiale 62 della Delegazione di Palermo del 20/04/2015. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, accertato che la A.S.D. Atletico Campofelice non ha dato alcun seguito al preannuncio di ricorso e ritenuto che i reclami, anche se soltanto preannunciati sono gravati della prescritta tassa come indicato nell’articolo 33 comma 8 del C.G.S., P.Q.M. Dispone a carico della società A.S.D. Atletico Campofelice l’addebito della dovuta tassa reclamo pari a € 62,00=