COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 114 Del 28 Maggio 2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale 5.2.1. A.S.D. ALIFE – AVVERSO ÉPROVVEDIMENTI DISCIPLINARE G.S.T. C.U. N. 108 (SQUALIFICA CALCIATORE) (GARA ALIFE – PIETRAMONTECORVINO DEL 10.05.2015 – CAMPIONATO PROMOZIONE – FINALE PLAYOFF)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 114 Del 28 Maggio 2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale 5.2.1. A.S.D. ALIFE – AVVERSO ÉPROVVEDIMENTI DISCIPLINARE G.S.T. C.U. N. 108 (SQUALIFICA CALCIATORE) (GARA ALIFE - PIETRAMONTECORVINO DEL 10.05.2015 – CAMPIONATO PROMOZIONE – FINALE PLAYOFF) La Corte Sportiva di Appello, letto il ricorso e visto il referto arbitrale, osserva quanto segue. La richiesta della reclamante di riduzione della squalifica per cinque giornate inflitta dal G.S. al calciatore Pacilio Pietro non può trovare accoglimento in quanto le risultanze del referto arbitrale, confortate anche dal rapporto del commissario di campo, non permettono a questa Corte Sportiva di ridurre la suddetta sanzione. Il Pacilio, oltre alla espulsione ricevuta per il comportamento tenuto in campo, si è reso protagonista di reiterate azioni ingiuriose e minacciose verso la terna arbitrale, nonché di condotta violenta nei confronti di un avversario. Quanto sopra con l’aggravante che il Pacilio ricopriva nella gara in questione il ruolo di capitano, che imponeva bel altro modo di agire. P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello rigetta il ricorso. Ordina addebitarsi la tassa reclamo non versata sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it