COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 89 DEL 13 GENNAIO 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO nr.37 del Sig. SCARFONE Danilo (Tess. della Società Amatori Cotto Cusimano) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.10 Amatori del 17.12.2015 ( squalifica per SEI gare effettive).
COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul
COMUNICATO UFFICIALE N° 89 DEL 13 GENNAIO 2016
Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale
RECLAMO nr.37 del Sig. SCARFONE Danilo (Tess. della Società Amatori Cotto Cusimano)
avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.10 Amatori del 17.12.2015 ( squalifica per SEI gare effettive).
LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentito il reclamante; RILEVA il signor Danilo Scarfone impugna la squalifica di sei giornate di gara inflittagli per aver, dopo essere stato espulso, minacciato l’arbitro e spintonato e fatto cadere l’assistente di parte, nonché reiterato le minacce e le ingiurie allo stesso Direttore per tutta la durata della gara. Il reclamante ammette di aver ecceduto nelle proteste ma sull’assunto di non aver commesso alcun atto di violenza nei confronti dell’arbitro chiede una significativa riduzione della squalifica. I fatti per come narrati dall’arbitro non posso essere posti in dubbio e la gravità degli stessi induce a ritenere congrua ed adeguata la squalifica irrogata. Il reclamo è, pertanto, da rigettare. P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
Share the post "COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 89 DEL 13 GENNAIO 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO nr.37 del Sig. SCARFONE Danilo (Tess. della Società Amatori Cotto Cusimano) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.10 Amatori del 17.12.2015 ( squalifica per SEI gare effettive)."