COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°26 del 22/10/2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società ASD FORESTO SPARSO Coppa Lombardia 3° Categoria Gir. 14 Gara del 24.09.2015 tra Foresto Sparso / Pedrengo Calcio C.U. n. 20 del CRL datato 30.09.2015.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°26 del 22/10/2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società ASD FORESTO SPARSO Coppa Lombardia 3° Categoria Gir. 14 Gara del 24.09.2015 tra Foresto Sparso / Pedrengo Calcio C.U. n. 20 del CRL datato 30.09.2015. La Società ASD FORESTO SPARSO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha comminato la sanzione della squalifica sino al giorno 09.03.2016 nei confronti del giocatore BALDE OUSMANE, per aver colpito l'arbitro all'altezza della tibia sinistra, lamentando che l'evento si sarebbe avvenuto in modo involontario. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari osserva: dagli atti ufficiali di gara, che si rammenta essere fonte di prova privilegiata, emerge chiaramente che il calciatore BALDE OUSMANE, tirava un calcio all'arbitro con la suola della scarpa all'altezza della tibia, provocando escoriazione e dolore, costringendolo a recarsi presso il pronto soccorso. L’arbitro, sentito da Questa Corte, ha confermato tanto la dinamica dell'evento, quanto la volontarietà dell'atto. Il ricorso pertanto non può trovare accoglimento e la sanzione deve essere confermata. Tanto premesso e ritenuto, BRAGONZI ASIA (FEMMINILE INTER MILANO) RIGETTA Il reclamo proposto, conferma le sanzioni comminate e dispone l'addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it