COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 25 Del 30 Settembre 2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale A.S.D. BARANELLO – AVVERSO PROVVEDIMENTO DEL G.S.T. RIPORTATI SUL C.U. N. 12 (AMMENDA) (GARA BARANELLO – ROCCARAVINDOLA DEL 23.08.2015 – COPPA ITALIA GIRONE B – 1^ GIORNATA)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 25 Del 30 Settembre 2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale A.S.D. BARANELLO – AVVERSO PROVVEDIMENTO DEL G.S.T. RIPORTATI SUL C.U. N. 12 (AMMENDA) (GARA BARANELLO – ROCCARAVINDOLA DEL 23.08.2015 – COPPA ITALIA GIRONE B – 1^ GIORNATA) La Corte Sportiva di Appello, letto il ricorso e visti gli atti ufficiali di gara, osserva quanto segue. Le risultanze degli atti portano a ritenere che non è assolutamente provata la responsabilità della società ricorrente per l’episodio in contestazione. Peraltro, quest’ ultimo, come si evince dalla decisione impugnata, non ha avuto alcuna influenza sull’andamento della gara, né sul risultato della stessa. P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello accoglie il ricorso ed annulla la sanzione della ammenda inflitta dal G.S. alla società A.S.D. Baranello. Nulla per la tassa non versata. alcuna influenza sull’andamento della gara, né sul risultato della stessa. P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello accoglie il ricorso ed annulla la sanzione della ammenda inflitta dal G.S. alla società A.S.D. Baranello. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it