COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°44 del 11/02/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società SAN LAZZARO – Camp Juniores Reg. B Gir. E Gara del 06.10.2015 tra Aurora Travagliato / San Lazzaro C.U. n. 41 del CRL datato 21.01.2016.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°44 del 11/02/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società SAN LAZZARO - Camp Juniores Reg. B Gir. E Gara del 06.10.2015 tra Aurora Travagliato / San Lazzaro C.U. n. 41 del CRL datato 21.01.2016. La Società SAN LAZZARO ha proposto reclamo avverso la delibera del G.S. che ha omologato il risultato conseguito sul terreo di gioco di 3 – 0. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, sentita la reclamante osserva : la Procura Federale, alla quale il Giudice di Primo grado, previa sospensione dell’omologazione della gara, ha inviato gli atti per accertare chi fosse il calciatore che con il n. 10 avesse effettivamente partecipato alla gara, ha concluso affermando che dalle indagini effettuate era emerso che il tesserato che ha partecipato alla gara con la maglia n. 10 è stato il sig. Ferrari Michael. Per tale ragione, sebbene, come rilevato altresì dal GS, l’arbitro ben avrebbe potuto avvisare la società San Lazzaro della irregolarità nella predisposizione della distinta, il reclamo non può trovare accoglimento, in quanto alcuna irregolarità (se non meramente formale) è stata commessa dalla società Aurora Travagliato. Tanto premesso e ritenuto, in parziale accoglimento del reclamo proposto RIGETTA Il reclamo e dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it