COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul e sul Comunicato Ufficiale N° 52 del 10/03/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. 26/cs – Ricorso A.S. Città Giardino avverso la squalifica del calciatore Francesco Capozzi per quattro giornate – Gara Ruentes Calcio a 5 – Città Giardino del 15.02.2016 Campionato Calcio a 5 serie D. C.U. n. 32 del 18.02.2016 Delegazione Distrettuale di Chiavari.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul e sul Comunicato Ufficiale N° 52 del 10/03/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. 26/cs – Ricorso A.S. Città Giardino avverso la squalifica del calciatore Francesco Capozzi per quattro giornate – Gara Ruentes Calcio a 5 - Città Giardino del 15.02.2016 Campionato Calcio a 5 serie D. C.U. n. 32 del 18.02.2016 Delegazione Distrettuale di Chiavari. La Corte Sportiva d’Appello, letto il ricorso della A.S. Città Giardino col quale si contesta la misura della squalifica inflitta al calciatore Francesco Capozzi per aver posto in essere, dopo la notifica del provvedimento d’espulsione, un comportamento ingiurioso e minaccioso verso l’arbitro reiterandolo fino al termine della gara; atteso che la ricorrente contesta la ricostruzione dei fatti negando che il Capozzi abbia rivolto minacce all’arbitro; presa visione degli atti ufficiali nei quali gli episodi addebitati al calciatore appaiono ben descritti e non possono, per regolamento, essere smentiti da interessate dichiarazioni di parte; respinta, perché non consentita dalle norme, l’escussione di testi in giudizio; respinte quindi le contrarie eccezioni del sodalizio ricorrente; ritenuta la sanzione inflitta in prime cure appropriata all’infrazione commessa; per questi motivi delibera di non accogliere il ricorso dell’A.S. Città Giardino e dispone l’incameramento della tassa non versata e addebitata in conto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it