COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 100 del 14 Aprile 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 88. DELIBERA C.S.A.T. – APPELLO SANTA MARIA LA CARITÀ – GARA SANTA MARIA LA CARITÀ / ROCCHESE DEL 27.09.2015 – PROMOZIONE La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali; letto l’appello, rileva l’infondatezza dello stesso, motivato sulla base di una presunta violazione dei termini temporali di proposizione del reclamo di prima istanza, da parte della Pol. Rocchese, società controparte nella circostanza. Invero, si rileva che la normativa, applicabile ai fini del provvedimento de quo, è prevista dall’art. 46, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, che prescrive il termine per la formalizzazione del reclamo al Giudice Sportivo Territoriale ed alla società di controparte in giorni sette dalla data di disputa della gara. Preso atto che il predetto termine è stato pienamente rispettato dalla Pol. Rocchese; P.Q.M. DELIBERA di rigettare l’appello proposto dalla società Santa Maria la Carità; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.