COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 90 Del 15 Aprile 2016 Delibera della Commissione Accertamento Danni RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ARBITRO SIG. MATARESE MATTEO, INERENTE LA GARA A.S.D. POLISPORTIVA VASTOGIRARDI CONTRO U.S.D. SESTO CAMPANO DEL 23/12/2015 VALEVOLE PER LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA ECCELLENZA E PROMOZIONE.

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 90 Del 15 Aprile 2016 Delibera della Commissione Accertamento Danni RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ARBITRO SIG. MATARESE MATTEO, INERENTE LA GARA A.S.D. POLISPORTIVA VASTOGIRARDI CONTRO U.S.D. SESTO CAMPANO DEL 23/12/2015 VALEVOLE PER LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA ECCELLENZA E PROMOZIONE. La commissione, preso atto della richiesta formulata dall’arbitro indicato e della documentazione prodotta; verificato che dalla stessa denuncia sporta ai Carabinieri di Torremaggiore (FG) si rileva che la chiave dello spogliatoio ove sarebbe avvenuto il furto lamentato è sempre stata in possesso durante tutta la partita dell’assistente arbitro Bibbò Nicola; Verificato che l’arbitro non si è attenuto alle disposizioni riportate dalla normativa federale reiterate nei comunicati ufficiali del Comitato Regionale della F.I.G.C. in relazione all’eventuale deposito di valori presso la società ospitante; Evidenziato altresì che l’ammontare della somma eventualmente sottratta non è desumibile da alcun elemento oggettivo e probante; Pertanto, non essendo esattamente individuabili ne provate le circostanze di tempo e di luogo in cui il fatto denunciato è accaduto, non è possibile, configurare ipotesi di responsabilità a carico della ASD Polisportiva Vastogirardi e DELIBERA di non accogliere le richieste avanzate dall’arbitro Matarese e di dare mandato al Comitato Regionale Molise per i relativi provvedimenti di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it