COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°42 del 27/04/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. SANTO STEFANO

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA - STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°42 del 27/04/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. SANTO STEFANO avverso omologazione risultato gara delibera del G.S. del C.P. di Bologna contenuta nel C.U.n. 35 del 17.3.2016 gara ROYAL CLUB CREVALCORE - SANTO STEFANO del 13.3.2016 Il ricorso di cui all'oggetto non può essere preso in esame in quanto, benché richiesta perché dichiarata allegata, non è stata prodotta (così come anche nel reclamo al G.S.) la prova dell'invio di una copia del gravame alla controparte, ai sensi degli artt. 33 e 46 del C.G.S. Conseguentemente, la Corte dichiara inammissibile il ricorso dell'A.S.D. SANTO STEFANO e dispone per l'addebito della tassa, non versata.