COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 113 del 03 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 104 . DELIBERA C.S.A.T. – Proc. N. 166 2015-16 – Gara del 25.10.2015: Scigliati Calcio / Atletik – Campionato 2^ Categoria La Corte Sportiva di Appello Territoriale;visti gli atti ufficiali; letto il reclamo rileva l’infondatezza dello stesso. Invero, il recamo in 1° grado presentato non consente l’identificazione della persona che lo sottoscrive in rappresentanza del reclamante. Infatti lo stesso presenta sottoscrizione illeggibile, né reca l’indicazione del nominativo del sottoscrittore, né contiene nel corpo dell’atto alcuna indicazione riconducibile alla figura ed al nominativo del legale rappresentante che firma l’atto. Pertanto va confermata la decisione assunta dal Giudice Sportivo Territoriale. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il ricorso proposto dalla società Atletik, con addebito della relativa tassa, non versata, sul conto della reclamante.