COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 117 del 13 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 128. DELIBERA C.S.A.T. – Appello presentato dalla società Carinola in riferimento alla gara Agrocaleno – Carinola del 13.02.2016, Campionato di Seconda Categoria.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 117 del 13 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 128. DELIBERA C.S.A.T. - Appello presentato dalla società Carinola in riferimento alla gara Agrocaleno – Carinola del 13.02.2016, Campionato di Seconda Categoria. La Corte sportiva d’Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto l’appello, rileva l’improcedibilità dello stesso. Invero, si rileva che, come da dispositivo pubblicato sul C.U. n. 120/CFA, pag. 1, la Corte Federale di Appello, a Sezioni Unite, in accoglimento del ricorso presentato dal Presidente Federale avverso la medesima delibera del Giudice Sportivo Territoriale in questa sede impugnata dalla società Carinola, ha disposto “ a carico della società Agrocaleno la sanzione sportiva della perdita della gara per 0-3 nonché la penalizzazione di un punto in classifica da scontarsi nella Stagione Sportiva 2015/2016”. P.Q.M. DELIBERA Di dichiarare improcedibile l’appello proposto dalla società Carinola. Nulla per la tassa.