COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 118 del 19 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 134. DELIBERA C.S.A.T. – Ricorso presentato dal calciatore ESPOSITO Francesco in riferimento alla gara Mondo Sport – Chiaiano del 15.11.2015, Campionato di Seconda Categoria. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, rileva la infondatezza del ricorso. Invero, il reclamante non adduce elementi nuovi idonei a confutare le risultanze del referto che risulta chiaro ed inequivocabile nella discussione dei fatti contestati a carico del sig. Francesco Esposito. Considerato altresì che il referto di gara è fonte di prova piena e privilegiata questa Corte respinge il ricorso in epigrafe. P.Q.M. Delibera di rigettare il reclamo proposto dal sig. Esposito Francesco e di addebitare la relativa tassa qualora non versata.