COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 118 del 19 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 136. DELIBERA C.S.A.T. – Ricorso presentato dalla società Virtus Volturara in riferimento alla gara Scandone Calcio Montella – Virtus Volturara del 30.04.2016, Campionato di Seconda Categoria.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 118 del 19 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 136. DELIBERA C.S.A.T. - Ricorso presentato dalla società Virtus Volturara in riferimento alla gara Scandone Calcio Montella – Virtus Volturara del 30.04.2016, Campionato di Seconda Categoria. La Corte sportiva d’Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, rileva la inammissibilità dello stesso. Invero, a seguito di puntuale istruttoria non è risultata agli atti del fascicolo la copia del reclamo eventualmente inviata alla controparte. P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello Territoriale DELIBERA di rigettare il reclamo. Di addebitare la tassa reclamo.