COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 118 del 19 Maggio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale 168. DELIBERA C.S.A.T. – RECLAMO CERTOSA DI PADULA – GARA BUONABITACOLO / NUOVA SAN VITO SAPRI DEL 14.03.2015 – 2^ CAT. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva la infondatezza del reclamo. Invero, con riferimento alla delibera di questa Corte n. 166 del 19.11.2015 con la quale si rimettevano gli atti alla Procura Federale affinchè la stessa effettuasse un supplemento di indagine avene ad oggetto l’accertamento della effettiva dinamica dei fatti e la loro eventuale riconducibilità alla società affiliata, preso atto che dall’esito della predetta attività di indagine e della relativa relazione del 29.12.2015 prot. 6473 effettuata dal collaboratore della Procura Federale, dott. Antonio Picarella, pervenuta a questa Corte in data 01/02/2016 prot. 7371, è stata confermata la gravità dei fatti e la riconducibilità alla società reclamante. P.Q.M. delibera di rigettare il reclamo e dispone di addebitare la tassa alla società reclamante ove non versata.