COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul e sul Comunicato Ufficiale N° 76 del 23/06/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. n. 50/cs –Ricorso ASD Forza e Coraggio avverso la squalifica del calciatore Noga Sabiniano per tre giornate – Gara Ronchese Forza e Coraggio del 29 maggio 2016 finale spareggio promozione Campionato Prima Categoria. C.U. n. 73 del 1.6.2016.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul e sul Comunicato Ufficiale N° 76 del 23/06/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. n. 50/cs –Ricorso ASD Forza e Coraggio avverso la squalifica del calciatore Noga Sabiniano per tre giornate – Gara Ronchese Forza e Coraggio del 29 maggio 2016 finale spareggio promozione Campionato Prima Categoria. C.U. n. 73 del 1.6.2016. Avverso la squalifica per tre giornate di gara inflitta al calciatore Noga Sabiniano, ha depositato ricorso di rito la società ASD Forza e Coraggio. La ricorrente lamenta e eccepisce la severità da parte del primo giudice nell’irrogare la sanzione che ritiene eccessiva. Presa visione degli atti ufficiali la Corte respinge il ricorso. La decisione del Giudice Sportivo appare corretta avendo inflitto al calciatore la squalifica per due giornate per il tentativo di violenza nei confronti di un avversario, più un’ulteriore giornata determinata da una ammonizione che, a causa della diffida del Noga, ne faceva automaticamente scattare la sanzione. Per questi i motivi la Corte respinge il ricorso come sopra proposto dalla società ASD Forza e Coraggio e dispone l’incameramento della tassa addebita in conto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it