COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 114 Del 16 Giugno 2016 Delibera della Commissione Accertamento Danni 6.2.1. RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ ARBITRO SIG. AGOSTINO DE SANTIS, DELLA SEZIONE A.I.A. DI CAMPOBASSO, INERENTE LA GARA A.S.D. VOLTURINO – A.S.D. ALTILIA SAMNIUM DEL 20/03/2016 VALEVOLE PER IL CAMPIONATO DI 1^ CATEGORIA.

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.com e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 114 Del 16 Giugno 2016 Delibera della Commissione Accertamento Danni 6.2.1. RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI DELL’ ARBITRO SIG. AGOSTINO DE SANTIS, DELLA SEZIONE A.I.A. DI CAMPOBASSO, INERENTE LA GARA A.S.D. VOLTURINO - A.S.D. ALTILIA SAMNIUM DEL 20/03/2016 VALEVOLE PER IL CAMPIONATO DI 1^ CATEGORIA. La commissione, preso atto della richiesta formulata dall’arbitro indicato e della documentazione prodotta; verificato che l’arbitro si è attenuto alle disposizioni riportate dalla normativa federale reiterate nei comunicati ufficiali del Comitato Regionale della F.I.G.C. e che il Giudice Sportivo ha fatto obbligo alla società Volturino di risarcire i danni subiti dall’auto dell’arbitro se documentati e richiesti, come si evince dal C.U. n. 83 del 24/03/2016; preso atto che l’integrazione alla denuncia querela sporta in data 20/03/2016 presso la stazione dei Carabinieri di Volturino, è stata effettuata solo in data 06/04/2016 presso la stazione dei Carabinieri di Campobasso evidenziando un presunto danneggiamento al tubo frenante ant. Dx del veicolo che non risulta menzionato nella predetta originaria denuncia querela , di tal che non appare possibile ne probabile ricondurla all’originario denunciato episodio di atto vandalico in suo danno; considerato quindi che dalla documentazione prodotta, i soli danni risarcibili possono essere quelli accertati alla carrozzeria dell’autovettura Alfa Romeo 166 tg AW231NE, e tenuto conto anche dello stato di vetustà del veicolo, stimabili equitativamente e liquidabili in complessivi Euro 700,00 , delibera di addebitare alla soc. Volturino la somma Euro 700,00 per il risarcimento dei danni all’autovettura Alfa Romeo tg AW231NE di proprietà dell’arbitro Agostino de Santis , verificatisi in occasione della gara disputata il 20/03/2016 e di dare mandato al Comitato Regionale Molise per i relativi provvedimenti di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it