COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 187 del 24/06/2016 Delibera del Giudice Sportivo Territoriale GARA: VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO / SPORTING CLUB TRESTINA DEL 05.06.2016 – CATEGORIA GIOVANISSIMI.

COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 187 del 24/06/2016 Delibera del Giudice Sportivo Territoriale GARA: VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO / SPORTING CLUB TRESTINA DEL 05.06.2016 – CATEGORIA GIOVANISSIMI. PRESO ATTO della trasmissione degli atti di gara da parte del Giudice del Torneo per l’adozione dei provvedimenti relativi a quanto riportato nel referto arbitrale; RILEVATO: - che negli ultimi 10 minuti della gara e sino al rientro negli spogliatoi, un sostenitore della Società Sporting Club Trestina minacciava ed insultava l’arbitro; - che al 42° minuto del secondo tempo veniva allontanato il sig. Giuseppe Salis, assistente di parte della Società Sporting Club Trestina, perché contestava una decisione arbitrale e, al contempo, offendeva l’arbitro. A seguito del provvedimento di allontanamento dal campo, il Salis si dirigeva verso il direttore di gara e “faccia a faccia”, senza contatto, minacciava di picchiarlo. Lo stesso assistente, dopo aver lanciato la bandierina in direzione dell’arbitro, senza tuttavia colpirlo, e reiterato le offese allo stesso, abbandonava il terreno di gioco grazie all’intervento del proprio allenatore; PRESO ATTO della sospensione cautelare adottata dal Giudice del Torneo nei confronti del sig. Giuseppe Salis; P.Q.M. D E L I B E R A - L’ammenda di € 100,00 a carico della Società Sporting Club Trestina; - L’inibizione fino all’11 dicembre 2016 nei confronti del sig. Giuseppe Salis, assistente di parte della Società Sporting Club Trestina.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it