COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 27 del 29 Settembre 2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale FASCICOLO N.426/15-16/PF Proc. 8366/654 pf15-16sb/gb – N. 426 – DEFERIMENTO DELLA POCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C . A CARICO DELL’AVV. CARMEN TROIA ( ALL’EPOCA DEI FATTI DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DELLE RAPPRESENTATIVE REGIONALE,UNDER 15 e 23 DI CALCIO FEMMINILE DEL COMITATO REGIONALE CAMPANIA ) ART.5 ,COMMA 1 DEL C.G.S.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 27 del 29 Settembre 2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale FASCICOLO N.426/15-16/PF Proc. 8366/654 pf15-16sb/gb - N. 426 – DEFERIMENTO DELLA POCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C . A CARICO DELL’AVV. CARMEN TROIA ( ALL’EPOCA DEI FATTI DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DELLE RAPPRESENTATIVE REGIONALE,UNDER 15 e 23 DI CALCIO FEMMINILE DEL COMITATO REGIONALE CAMPANIA ) ART.5 ,COMMA 1 DEL C.G.S. Il Tibunale Federale territoriale,preliminarmente, verifica la regolarità delle notificazioni. Assente la deferita,il rappresentante della Procura Federale illustra i fatti e così conclude: inibizione nei confronti dell’Avv. Carmen Troia 15 (quindici) giorni. Il Tribunale Federale , visti gli atti ufficiali,letto il deferimento della Procura Federale, osserva: All’udienza del 5 settembre 2016 era assente la deferita, mentre era presente il rappresentante della Procura Federale,il quale,dopo aver illustrato i fatti oggetto di deferimento,concludeva per l’applicazione della inibizione per 15 giorni. Il Tribunale ritiene fondato il deferimento. Ad avviso del collegio,la deferita,dirigente del settore Calcio Femminile del Comitato Regionale Campania LND,pur avendo il diritto di esprimere le proprie critiche e il proprio dissenso in merito alle politiche degli organismi Federali,doveva farlo con modalità più rispettose del prestigio nel caso di specie,del Presidente Federale,specialmente tenuto conto dello strumento usato. La stessa deferita,peraltro, non ha prodotto elementi tali da smentire la ricostruzione dei fatti aperta della procura. Sanzione congrua appare la inibizione per 15 giorni P.Q.M. Il Tribunale Federale territoriale, DELIBERA In accoglimento del deferimento,infligge all’Avv. Carmen Troia la inibizione per 10 giorni a decorrere dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it