COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 59 del 15 Dicembre 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Gara: Atletico Aversa / Virtus Marano del 27/11/2016 2^Cat. Girone A, in relazione alla decisione del GST pubblicato su C.U. n. 51 del 01/12/2016. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, letto il ricorso; visti gli atti ufficiali, rileva la parziale fondatezza del reclamo. Invero, dal reclamo e dal referto di gara che il Sig. Maddalena Marco, seppure con deplorevole comportamento si è reso responsabile di aver solo proferito frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara. P.Q.M. la Corte Sportiva Di Appello Territoriale DELIBERA di accogliere parzialmente il ricorso e per l’effetto riduce per il Sig. Maddalena Marco, calciatore, la squalifica a 3 (tre) giornate di gara effettive; conferma per il resto la delibera del Giudice Sportivo di primo grado. Nulla per la tassa reclamo.