COMITATO INTERREGIONALE – Campionato Serie D – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 24 del 20.09.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL COLLEGIO ARBITRALE PRESSO LA L.N.D. A CARICO DELLA SOCIETA’ COMPRENSORIO VIGOR LAMEZIA PER NON AVER EFFETTUATO SECONDO NORMA IL DEPOSITO DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO (nota del 17.06.2002).

COMITATO INTERREGIONALE - Campionato Serie D - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 24 del 20.09.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL COLLEGIO ARBITRALE PRESSO LA L.N.D. A CARICO DELLA SOCIETA’ COMPRENSORIO VIGOR LAMEZIA PER NON AVER EFFETTUATO SECONDO NORMA IL DEPOSITO DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO (nota del 17.06.2002). La Commissione Disciplinare, Il collegio Arbitrale presso la L.N.D. ha deferito a questa Commissione Disciplinare la Società Comprensorio Vigor Lamezia per non aver effettuato, secondo norma, il deposito del contratto sottoscritto con l’allenatore Sig. Firmo Micheli. La Società incolpata a fatto pervenire a questa Commissione una memoria nella quale assume che il contratto di cui trattasi non sarebbe stato sottoscritto dall’allora Presidente del Comprensorio Vigor Lamezia e, quindi, apocrifo ed inoltre che il Micheli sarebbe stato Direttore Generale e non allenatore. Tali tesi difensive sono state già respinte dal Collegio Arbitrale presso la L.N.D., la quale accoglieva il ricorso dell’allenatore disponendo che la Società Comprensorio Vigor Lamezia corrispondesse al Micheli la somma richiesta. In questa sede, questa Commissione non può non aderire alle decisioni del Collegio Arbitrale e, pertanto, infligge alla Vigor Lamezia la sanzione dell’ammenda di Euro 500,00 per non aver depositato il contratto de quo, P.Q.M. ritiene la Società Comprensorio Vigor Lamezia responsabile di quanto contestato e, per l’effetto, infligge alla stessa la sanzione di Euro 500,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it