COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 118 del 12.03.2004 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO, CON PROCEDIMENTO D’URGENZA, DELLA SOCIETA’ A.C. ISOLA LIRI AVVERSO LA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER N. 3 GARE CON DECORRENZA IMMEDIATA (delibera Giudice Sportivo – Comunicato Ufficiale n. 114 del 10.03.2004 – Campionato Serie D).

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 118 del 12.03.2004 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO, CON PROCEDIMENTO D’URGENZA, DELLA SOCIETA’ A.C. ISOLA LIRI AVVERSO LA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER N. 3 GARE CON DECORRENZA IMMEDIATA (delibera Giudice Sportivo – Comunicato Ufficiale n. 114 del 10.03.2004 – Campionato Serie D). La Commissione Disciplinare, · letto il reclamo; · sentite le conclusioni del difensore della A.C. Isola Liri; · rilevato che le considerazioni della reclamante appaiono contrastanti con le risultanze del rapporto del Commissario di campo, da cui si evince che nel corso della gara sostenitori dell’Isola Liri lanciavano numerosi petardi sia in campo che contro un gruppo di tifosi avversari, uno dei quali rimaneva leggermente ferito; · preso atto che non sono stati prodotti elementi probatori tali da confutare siffatta ricostruzione dei fatti, e che pertanto deve ritenersi che essi si siano effettivamente svolti così come descritti nel rapporto del Commissario di campo; · considerato che, in ragione delle modalità di svolgimento dei fatti, e tenuto conto della diffida a carico della Società, sanzione congrua appare quella della squalifica del campo di giuoco per n. 2 gare, con decorrenza immediata, in tal modo riducendo la sanzione inflitta da Giudice Sportivo, P.Q.M. in accoglimento del reclamo in epigrafe, riduce la sanzione impugnata, determinandola nella squalifica del campo di giuoco dell’A.C. Isola Liri per n. 2 gare con decorrenza immediata. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it