COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 38 del 21/12/2005 Decisione del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARA DEL 10/12/2005 BOLZANO 1996 BOZEN 1996 – CASTELLANA CASTELGOFFRED

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 38 del 21/12/2005 Decisione del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARA DEL 10/12/2005 BOLZANO 1996 BOZEN 1996 - CASTELLANA CASTELGOFFRED Il Giudice Sportivo, - sciogliendo la riserva di cui al C.U. n° 35 del 14122005; - esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla A.C.Castellana Castelgoffredo e con il quale si deduce la responsabilità della società ospitante, in ordine alla mancata effettuazione della gara per impraticabilità del terreno di gioco, invocandosi, per l’effetto, la sanzione di cui all'art.12 comma 5 del CGS; - rilevato, come si evince dal rapporto dell'Arbitro che " la partita non è iniziata per impraticabilità del campo di gioco.....Il terreno, soprattutto in un'area di rigore, si presentava innevato, fortemente ghiacciato e pericoloso per l'incolumità dei calciatori. La decisione arbitrale di non giocare la partita era condivisa da entrambe le società"; - rilevato che, ai sensi dell'art.60 NOIF comma 1 il giudizio della impraticabilità del terreno di gioco è di esclusiva competenza dell'Arbitro designato a dirigere la gara; P.Q.M. delibera: 1) di respingere il reclamo e per l'effetto, di trasmettere gli atti al Comitato Interregionale per quanto di competenza al fine dello svolgimento della gara in epigrafe; 2) di addebitare sul conto della A.C. Castellana Castegoffredo la tassa di reclamo.