COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 204 del 15/6/2007 Decisione della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ POL. F.C. LAVELLO E DEL PRESIDENTE BITETTO NICOLA PER VIOLAZIONE ART. 94 ter COMMA 13 DELLE N.O.I.F. E ART. 7 COMMI 6 bis E 7 DEL C.G.S. (ricorso allenatore Pasquale Arleo) (nota n. 2255.9/WP/ct/segr. dell’8.5.2007).

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 204 del 15/6/2007 Decisione della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ POL. F.C. LAVELLO E DEL PRESIDENTE BITETTO NICOLA PER VIOLAZIONE ART. 94 ter COMMA 13 DELLE N.O.I.F. E ART. 7 COMMI 6 bis E 7 DEL C.G.S. (ricorso allenatore Pasquale Arleo) (nota n. 2255.9/WP/ct/segr. dell’8.5.2007). La Commissione Disciplinare, Visti gli atti, Letto il deferimento del Presidente del Comitato Interregionale disposto in data 8.5.2007 nei confronti della Società Pol. F.C. Lavello e del sig. Nicola Bitetto, Presidente della stessa Società, a norma di quanto previsto dall’art. 94 ter, comma 13 delle N.O.I.F. e dell’art. 7, commi 6 bis e 7 del C.G.S. Rilevato che, in effetti, la Società Pol. F.C. Lavello si è resa inadempiente alla decisione del Collegio Arbitrale presso la L.N.D. pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 6 del 17.3.2007 con la quale la Società è stata condannata al pagamento di € 7.410,00 in favore dell’allenatore Pasquale Arleo. Preso atto che la decisione del Collegio Arbitrale presso la L.N.D., non impugnata, è passata in giudicato. Accertata l’attuale inadempienza della Società Pol. F.C. Lavello in difetto di qualsivoglia comunicazione attestante l’avvenuto adempimento. Visti gli artt. 7 comma 6 bis, e 13 comma 1 lett. f) del C.G.S., e l’art. 94 ter comma 13 delle N.O.I.F. P.Q.M. In accoglimento del deferimento, irroga nei confronti della Società POL. F.C. LAVELLO la sanzione della penalizzazione di 1 punto in classifica, da scontare nella prossima stagione sportiva (2007/2008), e nei confronti del Presidente della stessa sig. Nicola BITETTO la sanzione della inibizione per anni uno.