COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 209 del 22/6/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO DEL CALCIATORE SPILLI MARCO (tesserato A.S. Sestese Calcio ASD) AVVERSO LA PROPRIA SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE (delibera Giudice Sportivo – C.U. n. 189 del 21.5.2007 – Campionato Serie D).

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 209 del 22/6/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO DEL CALCIATORE SPILLI MARCO (tesserato A.S. Sestese Calcio ASD) AVVERSO LA PROPRIA SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE (delibera Giudice Sportivo – C.U. n. 189 del 21.5.2007 – Campionato Serie D). La Commissione Disciplinare, rilevato che il calciatore Marco Spilli, dopo aver preannunciato e richiesto, a mezzo fax, in data 23.5.2007, copia degli atti relativi alla gara Sestese-Sansepolcro del 20.5.2007, valevole per il Campionato Serie D, non ha proposto reclamo avverso la sanzione del Giudice Sportivo pubblicata sul C.U. n. 189 del 21.5.2007; visto l’art. 29, commi 8, 9 e 12 del C.G.S., P.Q.M. Dichiara non luogo a provvedere e dispone l’incameramento della tassa versata.