COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 6 del 19/09/2007 Decisione del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARE SOSPESE GARA DEL 15/09/2007 LAVAGNESE – DERTHONA.

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 6 del 19/09/2007 Decisione del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARE SOSPESE GARA DEL 15/09/2007 LAVAGNESE - DERTHONA. Il Giudice Sportivo, - rilevato che al 31 del secondo tempo un calciatore della società Derthona, a seguito di uno scontro fortuito con un calciatore della squadra avversaria, subiva un forte trauma cranico, manifestatosi con convulsioni, stato cianotico e perdita di conoscenza; - rilevato che dopo il trasporto del calciatore in ospedale, i capitani delle due squadre, unitamente agli allenatori, manifestavano per iscritto all’Arbitro la volontà di sospendere la gara, l’Arbitro prendeva atto delle richieste ed al 31 del secondo tempo decretava la fine della gara; rimette gli atti al Comitato Interregionale per gli adempimenti di competenza al fine dello svolgimento della gara medesima.