COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO DI CALCIO A 5 – 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N. 37 del 20 Febbraio 2003 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ A.S. SAGITTARIO PRATOLA AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. (SQUALIFICA AL CALCIATORE FABRIZI FABRIZIO PER 4 GARE) IN RELAZIONE ALLA GARA SAGITTARIO/UNICENTRO MONTESILVANO DISPUTATA IL 1/2/03 PER IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (C.U.N.34 DEL 6/2/03)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 - 2002 - 2003 Comunicato Ufficiale N. 37 del 20 Febbraio 2003 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ A.S. SAGITTARIO PRATOLA AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. (SQUALIFICA AL CALCIATORE FABRIZI FABRIZIO PER 4 GARE) IN RELAZIONE ALLA GARA SAGITTARIO/UNICENTRO MONTESILVANO DISPUTATA IL 1/2/03 PER IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (C.U.N.34 DEL 6/2/03) Con appello ritualmente proposto la società A.S.Sagittario Pratola ha impugnato il provvedimento in epigrafe adottato dal G.S., per aver il calciatore Fabrizi colpito un avversario con una testata al volto e tentato di aggredire un dirigente della squadra avversaria, chiedendone la riduzione. Ha dedotto l’appellante che in realtà il contatto fisico non sarebbe avvenuto tra i due calciatori. Osserva la Commissione che l’appello è infondato e non merita accoglimento. La sanzione inflitta al calciatore è congrua ed adeguata in quanto chiaramente risulta che il calciatore Fabrizi Fabrizio ha tenuto un comportamento non regolamentare colpendo volontariamente al volto con una testata l’avversario e tentando di aggredire un dirigente della squadra avversaria. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere l’appello disponendo addebitarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it