COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 37 del 10/01/2002 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ POLISPORTIVA CARSOLI AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. (SQUALIFICA AL CALCIATORE CARLIZZA UBALDO PER 5 GARE) IN RELAZIONE ALLA GARA AIELLI/CARSOLI DISPUTATA IL 5/12/01 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA (C.U. N.30 DEL 13/12/01)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA - 2001 - 2002 Comunicato Ufficiale N° 37 del 10/01/2002 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ POLISPORTIVA CARSOLI AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. (SQUALIFICA AL CALCIATORE CARLIZZA UBALDO PER 5 GARE) IN RELAZIONE ALLA GARA AIELLI/CARSOLI DISPUTATA IL 5/12/01 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA (C.U. N.30 DEL 13/12/01) Con appello ritualmente proposto la società Polisportiva Carsoli ha impugnato il provvedimento in epigrafe, adottato dal G.S., per aver il calciatore Carlizza Ubaldo, dopo una decisione arbitrale, protestato in maniera smodata nei confronti dello stesso al quale rivolgeva frasi oltraggiose chiedendone la revoca. Ha dedotto l’appellante che il calciatore Carlizza non è mai stato espulso mentre in realtà sarebbe stato espulso dal campo Di Sarma Danilo. Osserva la Commissione che l’appello è infondato e non merita accoglimento. Si evince chiaramente dal referto di gara che il calciatore espulso risulta essere in effetti Carlizza Ubaldo. La sanzione inflitta al calciatore è stata giustamente adottata in quanto risulta che il calciatore è stato identificato dal direttore di gara al momento della notifica della espulsione al 47° del II tempo. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere l’appello disponendo incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it