COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 35 del 15/01/2004 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO A.S. SAN VALENTINO AVVERSO LA SQUALIFICA FINO AL 31/12/04 INFLITTA AL CALCIATORE ASCENZO ANGELO IN RELAZIONE ALLA GARA LETTESE / SAN VALENTINO DISPUTATA IL 30/11/03 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA (C.U. N.27 DEL 4/12/03 COM. REG. ABR.)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 35 del 15/01/2004 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO A.S. SAN VALENTINO AVVERSO LA SQUALIFICA FINO AL 31/12/04 INFLITTA AL CALCIATORE ASCENZO ANGELO IN RELAZIONE ALLA GARA LETTESE / SAN VALENTINO DISPUTATA IL 30/11/03 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA (C.U. N.27 DEL 4/12/03 COM. REG. ABR.) Con appello ritualmente proposto, la A.S.San Valentino ha impugnato il provvedimento di cui in epigrafe, adottato dal G.S. per aver il calciatore Ascenzo Angelo offeso l’arbitro e, una volta espulso, per averlo attinto con sputi sul viso e sulla divisa: Ha dedotto l’appellante che, pur essendo grave il gesto compiuto, lo stesso doveva attribuirsi alla giovane età del calciatore ed al fatto che attraversava un momento delicato della sua vita: Osserva la Commissione che l’appello è infondato e non merita accoglimento: L’ estrema gravità del gesto compiuto, certamente più deprecabile anche di un atto di violenza, non consente di procedere a riduzioni della sanzione Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere l’appello disponendo incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it