COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 50 del 11/03/2004 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ S.S. NOTARESCO 89 AVVERSO L’ESITO DELLA GARA ALTO TORTORETO/NOTARESCO 89 DISPUTATA IL 8/2/04 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA, (COMITATO PROV.LE TE) PER POSIZIONE IRREGOLARE DEI CALCIATORI DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 50 del 11/03/2004 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ S.S. NOTARESCO 89 AVVERSO L’ESITO DELLA GARA ALTO TORTORETO/NOTARESCO 89 DISPUTATA IL 8/2/04 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA, (COMITATO PROV.LE TE) PER POSIZIONE IRREGOLARE DEI CALCIATORI DELLA SQUADRA AVVERSARIA. Con reclamo ritualmente proposto, la soc. S.S.Notaresco 89 ha chiesto infliggersi la punizione sportiva della perdita della gara di cui in epigrafe in danno della società Alto Tortoreto per aver quest’ultima utilizzato tutti i calciatori in distinta che non avevano titolo a parteciparvi poiché non in possesso della certificazione medico-sportiva come previsto dall’art.43 NOIF Il reclamo è infondato e non merita accoglimento . L’art.43, NOIF, prevede infatti che la mancata osservanza delle disposizioni relative alla tutela medico-sportiva comporta “soltanto” il deferimento dei responsabili da parte del Presidente Federale alla Commissione Disciplinare. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere il reclamo disponendo incamerarsi la relativa tassa. Dispone rimettersi copia della presente decisione al Presidente Federale ai fini dell’eventuale deferimento di cui all’art.43, punto 6 NOIF.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it