COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N°50 del 08/03/2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ AVEZZANO CALCIO 2005 PER POSIZIONE IRREGOLARE DEI CALCIATORI PALLESCHI CRISTIAN E MARCO AURELIO LEONARDO IN RELAZIONE ALLA GARA RANGERS CELANO 2006 / AVEZZANO CALCIO 2005, DISPUTATA IL 18/02/07 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA, PROVINCIA L’AQUILA. Con reclamo ritualmente proposto, la Società Avezzano Calcio 2005 ha chiesto infliggersi in danno della Società Rangers Celano 2006 la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe, terminata con il risultato di 4 – 1, per avervi quest’ultima fatto partecipare i calciatori Palleschi Cristian e Marco Aurelio Leonardo che non avevano titolo a parteciparvi in quanto non in possesso della regolare autorizzazione richiesta per i calciatori quindicenni. La società controinteressata, pur essendo stata ritualmente avvisata del reclamo, non ha fatto pervenire controdeduzioni. Il reclamo è fondato e merita accoglimento. Risulta dagli atti ufficiali che i calciatori Palleschi Cristian e Marco Aurelio Leonardo sono stati utilizzati nel corso della gara oggetto di reclamo pur non essendo in possesso della autorizzazione prevista dall’art. 34 N.O.I.F., articolo riportato nel C.U. n° 9 del 31/8/2006 del Comitato Regionale Abruzzo. Per questi motivi la Commissione Disciplinare DELIBERA di accogliere il reclamo e, per l’effetto, di diporre la perdita della gara in danno della Società Rangers Celano 2006 con il seguente punteggio:Rangers Celano 2006 / Avezzano Calcio 2005 0 – 3. Delibera, inoltre, di infliggere ai calciatori Palleschi Cristian e Marco Aurelio Leonardo la squalifica per un turno, al dirigente – accompagnatore Sig. Angeloni Domenico l’inibizione fino al 25/3/2007 ed alla Società Rangers Celano 2006 la sanzione dell’ammenda di € 52,00, disponendo restituirsi la tassa di reclamo in favore della società reclamante.