COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N°14 del 04/10/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA A.S.D. MONTICCHIO 88 AVVERSO LA REGOLARITA’ DELLA GARA MONTICCHIO 88 / BARISCIANO DISPUTATA IL 16 SETTEMBRE 2007 PER IL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE “B”

COMITATO REGIONALE ABRUZZO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N°14 del 04/10/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA A.S.D. MONTICCHIO 88 AVVERSO LA REGOLARITA’ DELLA GARA MONTICCHIO 88 / BARISCIANO DISPUTATA IL 16 SETTEMBRE 2007 PER IL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE “B” Con reclamo ritualmente proposto , la Società Monticchio 88 ha chiesto infliggersi la punizione sportiva della perdita della gara in danno della Soc.Barisciano , terminata con il punteggio di 0 a 4 , per aver quest’ultima utilizzato il calciatore D’Innocenzo Yuri che non avrebbe avuto titolo a parteciparvi in quanto squalificato per una gara per recidiva in ammonizione con C.U. n° 64 del 375/07. La Società controinteressata non ha fatto pervenire controdeduzioni . Osserva la Commisiione che il reclamo è fondato e deve essere accolto . Risulta dagli atti ufficiali che il calciatore D’Innocenzo Yuri , all’epoca tesserato con la Soc. San Pio , è stato squalificato per una gara con C.U. n° 64 del 3/5/07 a seguito di recidiva in ammonizioni -ultima gara del campionato precedente - , squalifica che , a norma del C.G.S. doveva essere scontata nella stagione sportiva successiva mentre la Soc.Barisciano ha impiegato il D’Innocenzo nella prima partita del Campionato in corso . Per questi motivi , la Commissione Disciplinare , DELIBERA di infliggere alla Soc. Barisciano la sanzione della perdita della gara con il seguente punteggio : Monticchio 88 / Barisciano : 3 a 0 , nonché l’ammenda di € 104,00 . Dispone accreditarsi la tassa di reclamo ove addebitata .
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it