COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it .it e sul Comunicato Ufficiale N°22 del 15/112007 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale APPELLO DELLA SOCIETA’ MADONNA DELLA PACE AVVERSO LA SQUALIFICA PER SEI GARE INFLITTA AL CALCIATORE SALAZAR HERVEE DAL G.S. IN RELAZIONE ALLA GARA MADONNA DELLA PACE / GIOVENTU’ VIVA DISPUTATA IL 21/10/07 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA, GIRONE “B” (C.U. N° 10 DEL 25/10/07 – DELEG. PROV.LE PESCARA).

COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it .it e sul Comunicato Ufficiale N°22 del 15/112007 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale APPELLO DELLA SOCIETA’ MADONNA DELLA PACE AVVERSO LA SQUALIFICA PER SEI GARE INFLITTA AL CALCIATORE SALAZAR HERVEE DAL G.S. IN RELAZIONE ALLA GARA MADONNA DELLA PACE / GIOVENTU’ VIVA DISPUTATA IL 21/10/07 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA, GIRONE “B” (C.U. N° 10 DEL 25/10/07 – DELEG. PROV.LE PESCARA). Con appello ritualmente proposto, la Società Madonna della Pace ha impugnato il provvedimento di cui sopra adottato dal G.S. per avere il calciatore tentato di aggredire l’arbitro, non riuscendovi, nonché calciatori avversari. Ha dedotto l’appellante l’eccessività della sanzione in quanto il Salazar si sarebbe allontanato dal terreno di gioco intrattenendo con l’avversario e con l’arbitro una discussione pacata e corretta. Osserva la Commissione che l’appello risulta infondato e che, conseguentemente, la decisione del primo giudice deve essere confermata in quanto risulta chiaramente dagli atti ufficiali che il calciatore Salazar si è reso responsabile della tentata violenza in danno del direttore di gara e degli avversari. La versione dei fatti fornita dalla società appellante risulta priva di ogni fondamento ed in totale contrasto con quanto riferito dallo stesso direttore di gara. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere l’appello, disponendo incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it