COMITATO REGIONALE BASILICATA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcbasilicata.it e sul Comunicato Ufficiale N° 15 del 28/9/2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ F.C. VIETRI PER POSIZIONE IRREGOLARE DI CALCIATORI DELLA SOC. AC RICIGLIANO NELLA GARA DI COPPA ITALIA DEL 21.08.2005. - Letto il ricorso proposto dalla soc. FC VIETRI avverso la posizione irregolare di alcuni giocatori della soc. AC Ricigliano, schierati nella gara di Coppa Italia del 21.08.2005; - Rilevato che tale ricorso non risulta essere stato inviato alla società controinteressata a mezzo lettera raccomandata AR o altro mezzo equipollente, così come previsto dall’art.42 del CGS; P.Q.M. - dichiara inammissibile il proposto ricorso della società FC Vietri; - dispone l’incameramento della tassa reclamo se versata.