COMITATO REGIONALE BASILICATA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcbasilicata.it e sul Comunicato Ufficiale N° 52 dell’ 8/2/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ LE AMAZZONI AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. PUBBLICATA SUL CU N.35 DEL 7.12.2005 RELATIVA ALLA GARA LUCANIA 94 – LE AMAZZONI.

COMITATO REGIONALE BASILICATA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcbasilicata.it e sul Comunicato Ufficiale N° 52 dell’ 8/2/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ LE AMAZZONI AVVERSO LA DECISIONE DEL G.S. PUBBLICATA SUL CU N.35 DEL 7.12.2005 RELATIVA ALLA GARA LUCANIA 94 – LE AMAZZONI. Letto il ricorso proposto dalla società LE AMAZZONI avverso la decisione del G.S. pubblicata sul CU n. 35 del 7.12.2005, con la quale veniva assegnata gara persa alla predetta società con il punteggio di Lucania 94 - Le Amazzoni 3-0, nonché la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di € 55.00 per prima rinuncia; Letti gli atti ufficiali di gara; Ritenuto che non è stato possibile ascoltare la società reclamante, che, benché ritualmente convocata, non si è presentata né ha fatto pervenire alcuna giustificazione; Considerato che le giustificazioni addotte dalla predetta società reclamante relative alla mancata presentazione presso l’impianto sportivo F.I.G.C. di Potenza trovano conferma nella documentazione allegata al ricorso; Considerato che immediatamente la società reclamante ha fatto prevenire un fax con il quale comunicava la rottura del mezzo che trasportava la società da Sarconi a Potenza; Ritenuto, pertanto, che la mancata presentazione della società reclamante è da attribuirsi a “cause di forza maggiore” P.Q.M. - in accoglimento del proposto reclamo annulla la precedente deliberazione del G.S. pubblicata sul CU n. 35 del 7.12.2005; - dispone la ripetizione della gara, trasmettendo gli atti alla Segreteria del CRB per i provvedimenti di competenza; - dispone la restituzione della tassa reclamo, se versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it