COMITATO REGIONALE BASILICATA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcbasilicata.it e sul Comunicato Ufficiale N° 71 del 09/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare 6.3 RECLAMO DELLA SOCIETA’ POSSIDENTE AVVERSO LA INIBIZIONE INFLITTA DAL GS AL DIRIGENTE MECCA PAOLO PUBBLICATA SUL CU N.65 DEL 26.1.2007.

COMITATO REGIONALE BASILICATA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcbasilicata.it e sul Comunicato Ufficiale N° 71 del 09/02/2007 Decisione della Commissione Disciplinare 6.3 RECLAMO DELLA SOCIETA’ POSSIDENTE AVVERSO LA INIBIZIONE INFLITTA DAL GS AL DIRIGENTE MECCA PAOLO PUBBLICATA SUL CU N.65 DEL 26.1.2007. Letto il reclamo ritualmente proposto dalla società POSSIDENTE avverso la inibizione del dirigente MECCA PAOLO, pubblicata sul CU n.65 del 26.1.2007, per quanto accaduto nella gara “juniores” Possidente – San Nicola del 23.1.2007; letti gli atti ufficiali di gara; Preso atto che, sebbene ne abbia fatto rituale richiesta, non è stato possibile procedere all’audizione della società reclamante, essendosi presentato direttamente l’inibito che, come previsto dal CGS e dalle norme federali, non può essere ascoltato; Sentito l’arbitro della gara in questione, il quale confermava che al 41° del s.t. il dirigente Mecca Paolo, a seguito di provvedimento di allontanamento, si rifiutava di abbandonare il terreno di gioco, impedendo la prosecuzione della gara stessa; Rilevato, altresì, come riferito dallo D.G. che il predetto Mecca manteneva all’inizio un comportamento irriguardoso e, successivamente a fine gara, impediva all’arbitro l’accesso negli spogliatoi; Considerato che il comportamento posto in essere dal Mecca è da ritenersi antisportivo ma non violento; P.Q.M. - in parziale accoglimento del proposto ricorso riduce l’inibizione inflitta al signor Mecca Paolo fino al 30.04.2007; - conferma l’ammenda di euro 100.00 inflitta alla società per responsabilità oggettiva; - dispone la restituzione della tassa reclamo, se versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it