COMITATO REGIONALE CALABRIA – Campionato di Prima categoria – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 44 DEL 18/11/2002 – PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 15 della società SAN FRANCESCO CALCIO avverso la regolarità della gara Mandatoriccese – San Francesco Calcio (2 – 0) del 27.10.2002 Campionato Prima Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore BOCCIA Giuseppe.

COMITATO REGIONALE CALABRIA - Campionato di Prima categoria - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 44 DEL 18/11/2002 - PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 15 della società SAN FRANCESCO CALCIO avverso la regolarità della gara Mandatoriccese – San Francesco Calcio (2 – 0) del 27.10.2002 Campionato Prima Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore BOCCIA Giuseppe. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; ritenuto che contrariamente all’assunto della reclamante, il direttore di gara, interpellato, ha dichiarato di aver proceduto alla regolare identificazione di tutti i giocatori della Mandatoriccese indicati in distinta; che, pertanto, non è dato riscontrare nessuna irregolarità nello svolgimento della gara; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it