COMITATO REGIONALE CALABRIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 67 del 24/1/2003 – pubbl. su www.crcalabria.it Decisioni del Giudice Sportivo GARA DEL 18/12/2002 ISOLA CAPO RIZZUTO – COMPRENSORIO MONTALTO UFF.

COMITATO REGIONALE CALABRIA - Campionato di Promozione - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 67 del 24/1/2003 - pubbl. su www.crcalabria.it Decisioni del Giudice Sportivo GARA DEL 18/12/2002 ISOLA CAPO RIZZUTO - COMPRENSORIO MONTALTO UFF. Il Giudice Sportivo, rilevato che è stata erroneamente riportata l’ammonizione con Diffida (VII^ infrazione) al calciatore Viola Francesco (Comprensorio Montalto Uff.) in luogo della squalifica per una gara per recidività maturata a seguito del provvedimento di ammonizione subito nel corso della gara in epigrafe; delibera 1. revocare il provvedimento di ammonizione con diffida (VII^ infrazione) inflitta al calciatore Viola Francesco (Comprensorio Montalto Uff.); 2. squalificare con effetto immediato per una gara per recidività in ammonizioni il calciatore VIOLA FRANCESCO (COMPRENSORIO MONTALTO UFF.).
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it