COMITATO REGIONALE CALABRIA – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 58 DEL 23/12/2002 – PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 59 della Società NUOVA IMPERIALE CARDINALE avverso la regolarità della gara Nuova Imperiale Cardinale – Satriano (0 – 2) del 24.11.2002 Campionato Terza Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore MIGLIARESE Giuseppe.

COMITATO REGIONALE CALABRIA - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 58 DEL 23/12/2002 - PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 59 della Società NUOVA IMPERIALE CARDINALE avverso la regolarità della gara Nuova Imperiale Cardinale – Satriano (0 – 2) del 24.11.2002 Campionato Terza Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore MIGLIARESE Giuseppe. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; rilevato che risulta agli atti del Comitato Regionale che quanto asserito in reclamo non dispone al vero; il calciatore Migliarese Giuseppe, in effetti, alla data di disputa della gara non ricopriva la carica di dirigente della società A.S. Satriano , avendo con atto scritto rassegnato le dimissioni. Il verbale di ratifica delle dimissioni stesse è stato inoltrato unitamente alla lettera di dimissioni al Comitato Regionale Calabria in data 14 novembre 2002. Rappresenta mero errore materiale non rilevante ai fini sanzionatori l’indicazione in distinta, accanto al numero della carta d’identità del Migliarese, anche della tessera impersonale rilasciata ai dirigenti del Satriano dalla F.I.G.C.. Il ricorso è per quanto sopra infondato. P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it