COMITATO REGIONALE CALABRIA – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 74 DEL 17/02/2003 – PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 111 della società S.S. STELLA AZZURRA NOCERA avverso la regolarità della gara S.S. Santi Pietro e Paolo – Stella Azzurra Nocera (2 – 1) del 26.01.2003 Campionato Terza Categoria (C.P. Catanzaro) per presunta posizione irregolare del calciatore DI BENEDETTO Pierdonato.

COMITATO REGIONALE CALABRIA - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 74 DEL 17/02/2003 - PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 111 della società S.S. STELLA AZZURRA NOCERA avverso la regolarità della gara S.S. Santi Pietro e Paolo – Stella Azzurra Nocera (2 – 1) del 26.01.2003 Campionato Terza Categoria (C.P. Catanzaro) per presunta posizione irregolare del calciatore DI BENEDETTO Pierdonato. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; rileva che il reclamo è infondato; invero il calciatore Di Benedetto Pierdonato, pur essendo presente nella distinta di gara con il n° 16, non ha preso parte alla gara; l’art. 12 del C.G.S., infatti, dispone che la posizione irregolare dei calciatori di riserva determina l’applicazione della perdita della gara solo nel caso in cui il calciatore venga effettivamente utilizzato nella gara stessa; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it