COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 52 del 24/11/2003 – pubbl. su www.crcalabria.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 25 della Società S.S. STELLA AZZURRA DROSI avverso la regolarità della gara Seminarese – Stella Azz. Drosi (4 – 2) del 26.10.2003 Campionato Seconda Categoria (C.P. Reggio Calabria) per presunta posizione irregolare del calciatore GIOFRE’ Giovanni.

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 52 del 24/11/2003 - pubbl. su www.crcalabria.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 25 della Società S.S. STELLA AZZURRA DROSI avverso la regolarità della gara Seminarese – Stella Azz. Drosi (4 – 2) del 26.10.2003 Campionato Seconda Categoria (C.P. Reggio Calabria) per presunta posizione irregolare del calciatore GIOFRE’ Giovanni. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; rilevato che è stato più volte affermato che l’interpretazione della norma sull’impiego come calciatori dei dirigenti è quello di ritenete inibito esclusivamente il tesseramento come calciatori e l’assunzione di una pari qualifica di dirigente in altra squadra associata alla stessa Lega al fine di evitare ovvie situazioni di incompatibilità; tale incompatibilità non è affatto ravvisabile nel caso in cui il tesseramento come calciatore e dirigente riguarda la stessa società; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it