COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 94 del 7/3/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 115 della Società U.S. AMATO avverso la regolarità della gara Settingiano – Amato (1 – 0) del 22.01.2005 Campionato Terza Categoria (C.P.Catanzaro) per Regolarità della gara.

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 94 del 7/3/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 115 della Società U.S. AMATO avverso la regolarità della gara Settingiano – Amato (1 – 0) del 22.01.2005 Campionato Terza Categoria (C.P.Catanzaro) per Regolarità della gara. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilevato che la ricorrente ha dedotto che al 42° del secondo tempo la società S.C. Settingiano ha sostituito il n. 11 con altro calciatore che indossava la maglia n. 17 non indicato in distinta; che nelle controdeduzioni la società Settingiano ha dedotto che prima dell’incontro, durante la identificazione dei calciatori, un dirigente della società aveva fatto rilevare all’arbitro la mancanza della maglia n. 17 per cui la distinta di gara era stata modificata con apposizione del n. 18 scritto a penna sul n. 17 scitto a stampa; che il direttore di gara ha dichiarato, contrariamente a quanto affermato dalle società, che tra le file del Settingiano vi era un calciatore che portava la maglia n. 17 e che prima della gara, dirigenti del Settingiano, gli avevano fatto presente che mancava la maglia n.18 che avevano corretto il n. 18 riportato a stampa con il n. 17 scritto a penna; per quanto riferito dall’arbitro non trova riscontro della distinta di gara in cui il n. 17 a stampa è stato corretto a penna con il n. 18; considerato che questa Commissione ha poteri limitati di indagine per cui è opportuno investire l’Ufficio Indagini al fine di individuare con esattezza il calciatore che al 42° del secondo tempo è entrato in campo nelle fila del Settingiano; P.Q.M. dispone trasmettersi gli atti all’Ufficio Indagini per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it